in vendita

NEGOZIO IN CENTRO BULCIAGO IDEALE PER STUDI, SERVIZI O PASTICCERIA

Bulciago (LC) via Dante Allighieri n. 13 - vedi mappa
€ 73.000
  • 96m²
  • 2 locali
  • 0(4)

Descrizione

Se il tuo lavoro si basa sulla fiducia, sull’appuntamento e sul ritorno del cliente, la posizione conta più di tutto.

Qui sei nel cuore di Bulciago, davanti alla farmacia e accanto alla banca: un contesto che trasmette immediatamente professionalità e continuità.

Non serve essere sulla statale per lavorare bene, serve essere facili da raggiungere.
E qui arrivano senza stress sia i clienti del paese sia quelli dei comuni vicini.

Il negozio si apre direttamente su strada con due ampie vetrine, ideali per rendere subito riconoscibile la tua attività e comunicare chi sei, cosa fai e perché sceglierti.

Il piano terra, di 56 mq, accoglie comodamente una zona reception, una o più postazioni operative o cabine, risultando perfetto per studi sanitari, attività estetiche, barber shop ma anche per un bar–pasticceria, grazie alla presenza quotidiana di farmacia, banca e servizi pubblici.

Il piano interrato, di 40 mq, rappresenta un vero valore aggiunto: spazio ideale per magazzino, deposito prodotti, locale tecnico o area di supporto al personale, così da mantenere il piano principale sempre ordinato, funzionale e rappresentativo.

Una distribuzione semplice, razionale, capace di adattarsi facilmente al tuo modo di lavorare oggi e domani.

Siamo in via Dante, in centro a Bulciago, fronte farmacia e a fianco della banca, a pochi metri dal Comune e dai principali servizi.

Essendo a pochi passi dalla statale CO-BG, il negozio è comodo e veloce da raggiungere, anche per chi arriva da fuori paese, grazie a una viabilità pratica e senza stress.

Questa caratteristica lo rende ideale per attività che lavorano su appuntamento o su clientela abituale, così come per una pasticceria–caffetteria focalizzata sulle colazioni, dove la continuità del flusso è più importante del traffico casuale.

Immobile termoautonomo, dotato di impianto di aria condizionata canalizzata.

All’interno dell’annuncio sono presenti render illustrativi che mostrano come potrebbe apparire il locale una volta allestito, aiutandoti a immaginare subito il risultato finale.

Spazi come questo, in centro paese e adatti a studi, servizi alla persona o bar/pasticceria, sono sempre più richiesti.

Se stai valutando una nuova apertura o il trasferimento della tua attività, chiamaci ora e fissa una visita.
Potrebbe essere il posto giusto… prima che lo diventi per qualcun altro!!

  • Farmacia
  • Posta
  • Scuole
  • Stazione ferroviaria
  • Supermercato
  • Superstrada

Caratteristiche uniche

  • aria condizionata
  • doppi vetri
  • riscaldamento autonomo

Costruzione

  • 1995
Classe energetica E
IPE: 304,08 kWh/m²

Riepilogo costi

  • Prezzo immobile: € 73.000

Galleria immagini

Guarda la planimetria

Posizione

Bulciago (LC) via Dante Allighieri n. 13 vedi mappa