APPARTAMENTO IN CLASSE B CON GIARDINO, MOBILI INCLUSI E BOX
- 74m²
- 3 locali
- 0(1)
Descrizione
Siete una giovane coppia o una famiglia con bambini, persone anziane o con mobilità ridotta, oppure avete animali domestici e cercate una casa con bassi consumi, un grande spazio esterno e tutte le comodità? Ecco la soluzione pensata per voi.
A Cremella, in una palazzina del 2011, proponiamo un appartamento al piano terra con giardino privato di 155 mq e box auto al piano interrato.
L’ingresso si apre su una zona giorno con cucina a vista, luminosa grazie alla grande finestra che conduce al giardino, ideale per rilassarsi, far giocare i bambini o organizzare pranzi e cene all’aperto.
La zona notte è ben distribuita e comprende alcuni MOBILI SU MISURA: per renderti la vita più semplice fin da subito, i proprietari lasciano armadi realizzati su misura nella camera matrimoniale e nella cameretta, così potrai entrare e sentirti a casa senza preoccuparti dell’arredamento.
Troverai quindi:
Camera matrimoniale, di buone dimensioni e con mobile su misura incluso nella vendita.
Seconda camera con accesso diretto al giardino, anch’essa con armadio su misura incluso nella vendita.
Bagno con vasca moderno e funzionale
Ampio ripostiglio per mantenere tutto in ordine
Quali sono le caratteristiche principali che rendono unica questa soluzione:
– Giardino privato di 155 mq raro da trovare in zona
– Classe energetica B: consumi ridotti e maggiore efficienza
– Riscaldamento e raffrescamento a pavimento: comfort tutto l’anno
– Zanzariere su tutte le finestre
– Tapparelle elettriche
– Impianto d’allarme per una maggiore sicurezza
– Ascensore e accesso senza gradini: zero barriere architettoniche. Questo è un elemento rilevante: l’accesso senza gradini e la presenza dell’ascensore rendono la casa facilmente accessibile per tutti e quindi anche il giardino offre uno spazio all’aperto senza dover affrontare scale.
La posizione, ai confini con Barzanò, contribuisce a rendere l’immobile ancora più interessante:
infatti nel raggio di 600 m troverete le scuole elementari, il comune, la posta e la farmacia e a meno di 1,5 km i supermercati Esselunga e Unes oltre alla rinomatissima pasticceria Fumagalli.
Non perdere questa occasione!
Chiama subito per prenotare una visita: case con queste caratteristiche sono rare!
Caratteristiche uniche
- antifurto
- ascensore
- cancello elettrico
- doppi vetri
- giardino
- pannelli solari
- porta blindata
- riscaldamento a pavimento
- videocitofono
- zanzariere
Costruzione
- 2011

Riepilogo costi
- Prezzo immobile: € 207.000
- Spese condominiali: € 141/mese